sabato 26 settembre 2009

guadagnare su ebay

cari lettori

uno degli ultimi modi che ho scoperto per guadagnare è quello di vendere su ebay, tanti di voi direte "mica una novita.." la novita non è semplicemente quello di vendere su ebay ora vi spiego piu dettagliatamente.

In italia vendere su ebay ha dei costi fissi che se non si vende è perdita sicuro. per di piu anche quando vendi ci sono costi di spedizione. diciamo che lavoro molto ipmegnativo per chi non è esperto nel campo. prima si poteva guadagnare qualcosa vendeno ebook  o altri materiali e inviandoli via mail,  ora è vietato su ebay ma non su ebay di tutto il mondo

Infatti se ci spostiamo su ebay di stati uniti è ancora possibile spedire prodotti via mail. in oltre offre anche periodicamente la possibilita di fare inserimenti gratuiti limitati. Noi dobbiamo sfruttare proprio questa possibilita.

Il mio consiglio è quello di fare delle fotografie ad alta risoluzione (fotografie di animali o fotografie utilizzabili a scopo commerciale o degli immagini creati o disegnati da voi) e di metterli all'asta su ebay degli stati uniti, se non raggiungete un certo livello di offerte non preoccupatevi perche non avete perso niente di solito qualche offerta c'è sempre, per di piu guadagnate un punto feedback che puo esservi utile nel futuro. io ho provato personalmente come ogni prodotto o servizio che vi ho consigliato e  riesco a guadagnare anche quasi 2 dollari per oggetto. ovviamente non per tutti alcuni non arrivano nemeno a 50 cent. pero come vi dicevo non mi costa ho sfruttato il vantaggio di inserimento gratuito.

scrivetemi se avete delle domande o suggerimenti anche voi ciaoo.

Nessun commento:

Posta un commento